Appuntamento lunedì 21 gennaio, alle 15, al teatro MoMoTI in via 31 marzo 1943 n. 20 a Monserrato per un momento di confronto sull'iniziativa "Vetrine in scena", la realizzazione durante le festività natalizie di allestimenti scenografici negli spazi espositivi di ventotto imprese monserratine, negozi di abbigliamento, arredamento e alimentari, ma anche artigiani e aziende di servizi, che fino al 6 gennaio hanno ospitato degli originali testimonial: i burattini, le marionette e i pupazzi di Is Mascareddas.
All'incontro per la consegna degli attestati di partecipazione alle aziende coinvolte nell'iniziativa intervengono il sindaco di Monserrato Giovanni Argiolas, l'assessore alle Attività Produttive Valerio Sartini, l'assessore alla Cultura Andrea Zucca, gli esperti di visual merchandising realizzatori delle vetrine Mary Porta, Andrea Pinna e Mimmo Ferrari, i partner di "MoMoTI: un teatro, un burattino e la città" e gli altri tredici soggetti, associazioni ed enti pubblici, che collaborano al progetto nella qualità di aderenti al Forum dei supporter.
Le "Vetrine in scena" sono state presentate ai cittadini anche sul profilo Facebook del progetto e, in risposta all'attività di promozione, gli utenti del social network hanno postato sulla bacheca virtuale quasi seicento "mi piace". La vetrina in scena più apprezzata sarà svelata nel corso della serata.
21 gennaio 2013