Ultimo atto del Programma IN MEDIA RES (INtegrazione MEDIAzione REte Sud), si è svolto venerdì 11 aprile, presso la sede dell'Associazione Arcoiris Onlus l'Atelier di restituzione dell'esperienza progettuale.
All'evento, trasmesso in diretta streaming grazie all'ormai collaudata piattaforma di e-learning, hanno preso parte i i rappresentanti delle associazioni della partnership: Nataliya Babenchuk per la capofila Barvinok, associazione di volontariato della comunità ucraina in Sardegna, Arlen Aquino e Ghidey Sebhat per l'Associazione Arcoiris Onlus, Augustine Namatsi Okubo per l'Associazione Foudu Dia C.A.R.A. punto di riferimento per la comunità keniana nell’isola, Imad Dalil per l'associazione Karibuni, che opera nella provincia di Brindisi, Giuseppe Chiurazzi per l'Associazione Mediterraneo della Basilicata e Klodiana Cuka per Integra Solidale, di Lecce oltre a tutti i volontari che in questi mesi di programma hanno fatto riferimento all'aula di Quartu Sant'Elena per le sessioni di formazione.
È stata un'importante occasione per raccogliere i feedback dei presenti ed una serata all'insegna del confronto grazie all'intervento di alcuni decisori istituzionali, invitati come interlocutori per la serata.
Il progetto è stato sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD attraverso il “Bando Sostegno a Programmi e Reti di volontariato 2011”.
In allegato:
14 aprile 2014