Al via il PRIMO MODULO del percorso formativo del progetto FORMA. ME.N.T.I.S. (FORMAzione MEdiatori Nel Tessuto Interculturale Sardo) dal titolo "IL MEDIATORE CULTURALE NELLA GIUSTIZIA MINORILE".
Il percorso avrà inizio sabato 13 Novembre e si svilupperà in cinque seminari, tenuti dalla Dott.ssa Carla Raccis e dalla Dott.ssa Debora Pinna, Psicologhe e specialiste in criminologia clinica, presso il Salone Conferenze di Arcoiris onlus, in via Genova 36 a Quartu Sant'Elena.
Il corso è rivolto ai volontari ai quali sarà fornito il materiale didattico e rilasciato l’Attestato di partecipazione.
L'iniziativa, sostenuta dal Centro di Servizio per il Volontariato Sardegna Solidale, è realizzata nell'ambito del programma FORMIDALE, la formazione in partnership.
Consulta la locandina per vedere il calendario completo.
Per partecipare, è sufficiente compilare il modulo d'iscrizione che potrà essere inviato via fax al numero 070881841, oppure via mail all'indirizzo info@arcoirisonlus.it o ancora, potrà essere consegnato presso la Segreteria in occasione del primo seminario.